Concorsi


Concorsi

Avviso

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale - 4° Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 50 del 30 giugno u.s. è stato pubblicato il bando di concorso pubblico unico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 2.133 (duemilacentotrentatré) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nell'Area III, posizione retributiva/fascia retributiva F1, nel profilo di funzionario amministrativo, nei ruoli di diverse amministrazioni di cui 250 da inquadrare nei ruoli del Ministero dello Sviluppo Economico.

Il testo del bando è consultabile al seguente link
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2020-06-30&atto.codiceRedazionale=20E07299 

e sul sito http://riqualificazione.formez.it sul sistema «Step-One 2019»

L'invio della domanda on line deve avvenire entro il quindicesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando nella G.U.- 4^ serie speciale "concorsi ed esami" sopra indicata e con le modalità nello stesso indicate.

 

In questa sezione sono pubblicati i concorsi indetti dal Ministero dello Sviluppo Economico. Per consultare tutta la documentazione (bando, graduatorie, ecc.) cliccare sul titolo di ciascun concorso. Una pagina a parte è invece dedicata a interpelli, avvisi di selezione e call di esperti.

Archivio concorsi