Beni strumentali ("Nuova Sabatini") - Contatti

Trasmissione atti e documenti formali nell’ambito della procedura agevolativa

Gli atti e i documenti formali relativi alle singole pratiche devono essere inviati esclusivamente mediante la piattaforma informatica del Ministero collegandosi all’indirizzo internet: https://benistrumentali.incentivialleimprese.gov.it 

Informazioni e chiarimenti

Informazioni sull’iter agevolativo delle singole iniziative:
Le richieste sullo stato dell’iter agevolativo delle singole iniziative devono essere formulate dal legale rappresentante dell’impresa, allegando copia del documento di identità o copia di un’eventuale procura, esclusivamente mediante la piattaforma informatica del Ministero collegandosi all’indirizzo internet: https:\\benistrumentali.incentivialleimprese.gov.it

  • Informazioni sulla procedura agevolativa:
    Per le richieste di chiarimenti ed informazioni contattare esclusivamente la casella di posta elettronica: iai.benistrumentali@mise.gov.it
    Alle richieste di chiarimenti pervenute si darà risposta tramite FAQ
    Si comunica che il servizio di assistenza via email sarà sospeso causa ferie dal 7 al 25 agosto.
    Il servizio riprenderà regolarmente a partire da lunedì 28 agosto.
  • Chiarimenti informatici:
    Per le richieste di carattere informatico contattare l’help desk telefonicamente al n. 06-54927868 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 oppure via email alla casella di posta elettronica: helpdesk.benistrumentali@mise.gov.it
    Si comunica che il servizio di help desk telefonico e via email sarà sospeso causa ferie dal 7 al 18 agosto.
    Il servizio riprenderà regolarmente a partire da lunedì 21 agosto.

Per ulteriori comunicazioni fare riferimento all'indirizzo PEC: benistrumentali@pec.sviluppoeconomico.gov.it

 

  Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2017



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